View Single Post
Old 14-01-2010, 12:53   #730
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
come consigliato da six, posto qui il mio quesito.
Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
Mi sapete indicare qual'è attualmente la migliore scheda agp 8x, che abbia il supporto agli shader 3 e che riesca a far andare decentemente gli ultimi giochi? Non ho la pretesa di farci girare Crysis, ma vorrei rimodernare un po il pc per rpoter giocare, magari a livelli grafici medio/bassi, con titoli tipo bioshock, grid, fallout 3.

La scheda dovrà essere montata su una scheda madre asus a7n8x-x (supporta schede agp 8x a 1,5v) affiancata da una cpu amd athlon 2800+ burton e un giga di ram ddr.

Forse è una missione impossibile, ma con la ati 9600 ho giocato praticamente di tutto, anche se non era un mostro di scheda, ma dall'uscita di giochi con shader 3 è diventata completamente inadeguata.

budget entro il centone.

Geazie

p.s. Sono tollerati sberleffi e sghignazzate

edit

questa potrebbe andar bene?
Sapphire 3850 512MB AGP
http://www.e-key.it/%28S%28pmefjs45b...s.aspx?ID=4660

Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Leggi prima questo Thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437

Comunque ti comincio ad accennare che con il tuo sistema il max consigliabile è una HD4650 AGP (GDDR-2).... E Crysis anche se dovrai scendere a compromessi (Principalmente per causa CPU) girerà.

Comunque posta lo stesso interrogativo nel Thread che ti ho appenna passato così finiamo il discorso...

Poichè prima di consigliare una scheda video AGP ad oggi bisogna avere un bel pò di info in generale.

Saluti
Six1.

ma la cpu in che misura limiterà la prestazioni della sv?
Se la scheda verrà di molto penalizzata tanto vale prendere una meno potente, o verrebbe anch'essa limitata nella stessa misura, quindi offrendo una peggiore resa nel complesso?

servono informazioni tecniche particolari?
l'alimentatore è una scatoletta di alluminio senza marca, potrei avere problemi?

Ultima modifica di [OzZ] : 14-01-2010 alle 12:56.
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso