Salve a tutti anzitutto complimenti per il forum e al vostro portale siete magnifici

, poi volevo portarvi all'attenzione una cosa strana che mi è capitata durante lo sbloccaggio del moltiplicatore del 1800+ Palomino. Allora come sapete bisogna ponticellare i contatti sull' L1, ok prendo una guida da internet seguo alla lettera la procedura riempio bene le microincisioni al laser che separano i contatti con del silicone lascio consolidare il tutto per alcune ore, poi applico la pasta elettroconduttiva, lascio condensare anche lei per alcune orette, prendo rimonto cpu dissipatore, metto il moltiplicatore a 12,5 X (2000+) e.......... tutto ok il procio rulla a 2000+, ma..........non so perchè è come se dopo qualche ora (alcune volte 1 o 2 giorni) la pasta perdesse di conduttività e il procio mi ripiomba a 1800+ con il moltiplicatore bloccato di nuovo. Preciso che l'avrò smontato risbloccato e rimontato almeno 3-4 volte ottenendo sempre i stessi risultati, perchè secondo voi?
PS: La pasta elettroconduttiva è a base rame questo può creare qualche problema? Perchè nelle varie guide ci si raccomanda di utilizzare quella a base argento, ma nn ne ho trovate in zona
PS2: Questo nn centra niente con l'overclock è solo che in fase di registrazione ho sbagliato a inserire inizialmente l'e-mail(azz per 2 numeri

) poi me ne sono accorto e ho corretto adesso il titolare dell'e-mail sbagliata avrà il mio primo codice di attivazione che voi dovreste aver inviato in automatico (me ne avete inviato un'altro quando ho cambiato password e e-mail) può farci qualche cosa (non credo in quanto penso sia collegato alla pass giusto, però nn si sa mai)?