View Single Post
Old 14-01-2010, 09:35   #2508
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kharot Guarda i messaggi
Se ho infranto il regolamento palesando il mio interesse per questo contatto chiedo venia, **************edit*****************
Riguardo alla cordata di settembre non ne sapevo nemmeno dell'esistenza.

Comunque personalmente trovo sbagliato che una cosa di possa si possa fare in privato ma non in pubblico. Se è contraria al regolamento non va fatta, senza eccezioni.
non si può fare in pubblico *********edit**************. Non c'entra nulla il canale di vendita

Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
sto seguendo questo thread da parecchio ormai,ma rimango ancora indeciso sull'acquisto di questo monitor. Nonostante l'assistenza Dell pare sia ineccepibile, vorrei saperne di più su sta RevA01,perchè onestamente comprare un monitor,rimandarglielo,riprenderne uno con probabilmente qualche altro problemuccio mi darebbe fastidio,anche in in virtù del costo oltre che degli sbattimenti.

Comunque sono indeciso anche sulle dimensioni....ho un problema di altezza massima temporanea di 49cm per il monitor compresa base(altrimenti dovrei fare dei cambiamenti)...ho letto sul sito che è alto 49.3cm (con tutta la base credo).
Ora vi chiedo,ma è possibile in qualche modo regolare l'altezza,e quindi la profondità,della base?

Thanks
Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
Mi rispondo da solo,ma solamente in parte....dato che ho trovato questa immagine

ma 49,3cm è l'altezza massima o quella minima?
E più che altro l'altezza è considerata solo del pannello o compresa base? Compresa base,giusto? Altrimenti avrebbero scritto panel only,no?
Quote:
Originariamente inviato da J.J. Guarda i messaggi
Anche io sono in predicato per l'acquisto, ma ho il limite di 45 cm massimi.
Al minimo tutto compreso quanto è alto?
Quote:
Originariamente inviato da J.J. Guarda i messaggi
Nessuno?
pare di no,pare che "qualche possessore" faccia finta di non leggerlo o faccia troppa fatica a prendere un metro

Ultima modifica di Abilmen : 14-01-2010 alle 12:27.
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso