Quote:
Originariamente inviato da Gabrieleg
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il gamepad in questione.
C'è un problema:
le due componenti (Pad e ricevitore) funzionano separatamente, nel senso che se metto le pile nel pad con il ricevitore staccato dal pc ad ogni pressione di tasto il pad mi dà una risposta con un lampeggio della lucetta rossa.
Quando inserisco il ricevitore nel pc, dopo 30 secondi circa il pad non risponde a nessuna pressione di tasti, non si accende più la luce rossa.
Devo staccare il ricevitore, togliere le pile e il pad torna a dare segnali di vita.
Però ovviamente, essendo staccato il ricevitore dal pc, è inutilizzabile.
Ho anche provato a reinstallare i driver ma niente...per favore datemi qualche consiglio perchè non so proprio cosa fare!
P.S. Scusate ma premendo il tasto della vibrazione dovrebbe vibrare il pad, giusto?
Il mio non fa nessuna vibrazione...come posso risolvere anche questo problema?
Spero proprio che mi possiate dare una mano...
Ciao,
Gabriele
|
Ciao. Anch'io ho questo modello di pad da diverso tempo ed è ottimo, ma lo uso sotto xp. Prova a sostituire le batterie e se la situazione non cambia ti conviene provarlo da un tuo amico o su un altro pc, anche portatile se ce l'hai. Se funziona, bene, altrimenti riportalo al negozio....il discorso della vibrazione però è abbastanza strano anche se potebbe essere dovuto alle batterie scariche. Prova a fare queste prove che ti ho indicato, ciao.