View Single Post
Old 13-01-2010, 23:22   #8
whitecrowsrain
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Grottammare
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da ebram Guarda i messaggi
Grazie per le informazioni.
Il mio è un D-Link DI524UP rev A2. La versione del firmware è la 1.06. Ho paura di non averne trovati in giro di più recenti.
Per il download va tutto benissimo, solo la ricerca dei file ha questo strano comportamento. Per ora faccio in modo di fare ricerche il più posibile ristrette in modo da ottenere un elenco di pochi risultati anche per i file molto popolari.
Mi piacerebbe che qualcuno mi sapesse spiegare perchè tutto ciò accade.
Ciao.
Qui trovi la versione 2.06 italiana che però è per la revisione B.
La tua è la revisione A e sta sul sito Spagnolo alla versione 1.02, mentre su quello australiano sta alla 1.07
http://www.dlink.com.au/tech/Downloa...etype=Firmware ma non mi sembra il più indicato. Hai provato a contattare l'assistenza D-Link? Loro hanno anche dei server FTP nei quali hanno i firmware che alle volte non compaiono sul sito ufficiale (per non si sa quale diavolo di ragione) -> ftp://ftp.dlink.it/ (che però non riesco ad aprire! bho)

P.S.
Resta cmq il consiglio di cambiare router!
__________________
CASE:Hyte Y40 MOBO: Asus Z490-P (Bios V. 1610) CPU: i9 10900K RAM: HyperX Predator 32GB Kit (2x16GB) 2666MHz DDR4 CL13 GPU :Zotac, VGA RTX3060, AMP, White Edition, 12G HD : M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe +M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe + WD Caviar 1T (64MB) ALIMENTATORE : Corsair CX750M OS : Windows 11
whitecrowsrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso