View Single Post
Old 13-01-2010, 22:38   #1
albertino5
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Consiglio acquisto smartphone wifi gps e con buone caratteristiche max 280€

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui su questo forum e vorrei da voi puù esperti un consiglio sull'acquisto del mio smartphone. Diciamo che in testa ho così tanta confusione tra modelli, aziende, difetti, assistenze, ecc..

Iniziamo: il mio budget arriva max a 280€ (se 250€ è meglio), ho visionato vari modelli: Mi piacciono 5800 Nokia Xpress Music (ma lo reputo insoddisfacente), l'htc tattoo (il fatto ke il display sia a risoluzione piccola e resistivo non mi convince), il samsung s8000 jet (il problema del navigatore route 66 e il so. limitano molto la mia scelta), il samsung i8910 hd (troppo costoso 399 a mediaworld), l'acer neo touch e l'a1 liquid sforano di non poco il mio budget.
cosa consigliate voi? non sono cmq un cliente che si soddisfa facilmente.

Le caratteristiche che mi occorrono sono: un buon sistema operativo su cui si possano installare il navigatore (necessario) e che abbia una buona manegevolezza, e soprattutto il wifi che permetta una buona navigazione.
Un buon design con buoni materiali, e uno screen che sia capacitivo xkè i resistivi li vedo molto fragili.

Nel consiglio indicatemi anche in pvt prezzi e luoghi o siti dove trovare i modelli.

Grazie
albertino5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso