View Single Post
Old 13-01-2010, 19:21   #21
fero86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
immagino che per gli SMS sia ancora peggio. quella statistica lascia il tempo che trova sinceramente...
io nella piu totale sinceritá non credo proprio di usare solo 20 parole, ne' su FB ne' via SMS, ma neanche le persone che conosco francamente...
non la reputo una statistica credibile, seriamente, a 20 parole non ci arriva nemmeno un emo bimbominkia fan dei (anzi, delle) Tokyo Hotels e coi capelli buttati in faccia 6 metri in basso tramite piastra.

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Per me che ho fb bloccato in ufficio, ha un valore aggiunto
i miei piu sinceri complimenti ai vostri sistemisti

Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
In alcuni miei commenti su Fb si parla di fisica quantistica.di ingegneria in generale..di programmazione, ecc ecc. Certo..molti miei amici condividono solo link vari da "diario di una 13enne", ma non tutti, per fortuna!
io sono appassionatissimo di programmazione ma le mie nerderie non le scrivo affatto su FB. anche io uso Facebook per scrivere valanghe di stronzate il tutto usando molte piu di 20 parole, anzi probabilmente tutto il dizionario italiano. tanto il database non lo tengo io, quindi che mi frega

Quote:
a meno che si limitino a scrivere "ok" "haha" "grxtfvrbdragfbndtplmnk" (alcune persone hanno bandito le vocali..mi chiedo l'utilità di questa pratica in un sito dove NON PAGHI IN BASE ALLA LUNGHEZZA DI CIO' CHE SCRIVI) e cose simili..
ed é questa secondo me la cosa veramente brutta: sono gli SMS che hanno fatto il vero lavaggio del cervello (nel senso che l'hanno ripulito dalla cultura linguistica), altro che Facebook. i bimbiminkia si sono abituati a scrivere in SMSese perché mandano dozzine di SMS al giorno, e quindi scrivono in quel modo ributtante anche in Internet. é una cosa raccapricciante :|
fero86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1