View Single Post
Old 13-01-2010, 19:20   #12
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
coda per ifx 14.
hai tutto l'occorrente per montarlo su socket AM2+/AM3? tutti gli accessori' il prodotto è tutto apposto? ha garanzia?
coda anche per ifx 10 se compatibile con le schede AM2+/AM3 e non ci sono problemi di compatibilità.
Se ti interessa qualcosa per il liquido contattami che ho un mucchio di cose anche molto perdormanti (io passo all'aria e tu al liquido.. )
Ho il sistema di ritenzione per montarlo su 775 e amd, ma non so se monta anche su am3...poi l' ifx-10 non lo smembro ovviamente, non potrei utilizzarlo da solo. Per il liquido adesso valuto un po' poi ti faccio sapere! In ogni caso stanotte controllo la compatibilità col socket am3 e ti mando pm.

Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
coda per 4870 1gb

però la preferirei con il dissy originale senza l'accelero e le due ventole

stesso discorso anche per il thermalright ifx14 senza l'ifx10

fammi un prezzaccio!
Come già ho scritto anche nel th, non smembro ne l' accelero ne l' ifx-10... non saprei che farmene dopo! se cmq ti interessano entrambi i pezzi, ti mando pm.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso