Quote:
Originariamente inviato da christiancabras
Ok, grazie per l'aiuto, ma che sfiga però!!!
Allora i driver sono gli ultimi beta 1.19 (ho aggiornato perchè pensavo fosse un problema di driver, prima aveveo gli 1.17) ma invece il problema me lo fa lo stesso.
Il difetto che riscontro è anche un pò difficile da speigare; come già detto me lo fa durante le immagini di diagnostica, quindi non dipende dai giochi (ovviamente lo fa anche con questi). Casualmente, senza un tempo stabilito e per una frazione di secondo, c'è una sorta di flash, come se gli occhiali si spegnessero e riaccendessero per una frazione, tipo l'effetto che si ha quando spingi sul bottoncino degli occhialini mentre stai utilizzando il 3d, solo che questo flash è più istantaneo. Invece altre volte, ma per la durata di circa un secondo (quindi più tempo risptto al flash), c'è una distorsione dell'immagine, una distorsione tipo come se in quel momento cadesse acqua sulle lenti; non so se posso renere l'idea ma è l'unco esempio che mi viene ora in mente.
Diciamo che se tengo il 3d in funzione per 10 minuti questi difetti si verificano 4/5 volte, e non mi sembra poco.
Ho provato anche a settare 100hz ma lo fa lo stesso.
Non so più che fare, ho pensato che possa essere un problema del ricevitore che non è posizionato difronte a me ma spostato a destra tra il pc e il monitor, ma il punto è che i primi giorni che ho acquiastato il kit questo problema non lo avevo, e il ricevitore è sempre stato posizionato nella stessa maniera. Poi, come ho detto, non l'hoo usato per circa 3 settimane e riutilizzandolo ho riscontrato il problema. Ovviamente non c'è nessun ostacolo tra gli occhiali e il ricevitoreperchè questo è posizionato un pò più in alto rispetto a tastiera e mouse quindi nessun ostacolo in lina d'aria.
L'ultima speranza è formattare il pc e reinstallare il o.s., ma francamente non mi sembra che possa risolvere... vabè che non si sa mai!!!
Che ne pensi?
|
Allora ti posso dire che ho avuto anch'io problemi di sfarfallio all'inizio e con alcuni driver però mi son voluto levare lo sfizio e ho reinstallato tutto dall'inizio e senza tante madonne e ti giuro che oltre a essermi levato quel problema son riuscito pure a salire di profondità...non so se il mio è stato un caso però forse qualcosa và in conflitto (non chiedermi cosa perchè non ho fatto tante prove visto che una volta fatto non mi ha più dato noie)
Quindi se ci vuoi provare è la strada migliore

almeno sai che non dipende da nulla di quanto hai se non da uno dei componenti del kit