View Single Post
Old 13-01-2010, 14:28   #7
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da =Enzo80= Guarda i messaggi
Ehm, si... L'ho lasciato in Stop! Ho avuto un imprevisto e non ho potuto portare il portatile con me a casa, lasciandolo solo soletto per 3 settimane... Certo in passato non mi era mai capitato per così tanto tempo, solo qualche giorno... Comunque la batteria era in perfetto stato, questo te lo posso assicurare... Aveva il 100% di stato di salute (monitorata sempre con Coconut Battery)...
Quindi chiamo direttamente l'assistenza Apple? Provo a fare un salto all'Apple Store di Roma?

Ciao,Enzo
se puoi andare all' Apple Store, vacci di persona. Tu digli semplicemente che la batteria dall' oggi al domani ha avuto un crollo verticale di prestazioni fino a non caricarsi più. Penseranno ad un prodotto difettoso e te la cambiano.
Non dire che l' hai lasciato in stop 3 settimane ...

Quote:
Originariamente inviato da camocamo Guarda i messaggi
Prova a sentirli. Anche la mia era parecchio in forma prima di morire allo stesso modo.
Ok che le batterie al litio non vanno lasciate completamente scariche ma se tiro fuori il mio i-mate lasciato li da 3 anni funziona ancora, che poi la batteria ne abbia risentito ok, ma da qui a non caricarsi nemmeno direi che la cosa cambia. Questo difetto delle batterie dei macbook è piuttosto diffuso e secondo me assurdo: ma come al solito la apple fa orecchie da mercante (vedasi crepe nel case e altri difetti di fabbrica).
Vado pazzi per tutti gli aggeggi apple, ben inteso, ma prima di ammettere un errore (e successivi risarcimenti) la apple ne fa passare di acqua sotto ai ponti....
ho un palmare HP che ho dimenticato di caricare per 1 mese e mezzo: batteria al litio andata.

ho un vecchio (ma non troppo, è un Centrino 1.8 Ghz) notebook Toshiba con batteria che non ho usato per 5 mesi: batteria andata.

ho un vecchio N70 che non uso più, e quando si è rotto il telefono di mia moglie gliel' ho dato, ma la batteria è morta.

Non c'è alcun difetto nella batteria dei Macbook. Una batteria al litio non va lasciata scarica.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso