View Single Post
Old 13-01-2010, 12:47   #188
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
pensa che a me Me già aveva stufato dopo 3 ore, ma è anche colpa mia che mi rompo quasi subito nei giochi dove si spara.
Ah bè... allora, come fai a criticare due giochi come Mass Effect e Fallout 3, in cui l'obiettivo principale è sparare o comunque usare armi e abilità per sopravvivere ai combattimenti, non necessariamente evitarli, se a te stufano i giochi in cui si spara?

Quote:
lo sbilanciamento grosso arriva dopo (in parte c'è sin dal primo minuto di gioco), ma sin dall'inizio ci son già molti altri difetti, in primis la stupidità imperante.
Se uno sopporta quella e si fa SOLO la main quest magari lo finisce anche senza avere mal di pancia.
La stupidità non ho capito cosa sia... o meglio, presumo tu intenda la banalità dei dialoghi e di come si possono risolvere le varie quest. In questo caso, Fallout 3 è abbastanza "stupido", ma non è quello su cui punta il gioco e non è quello per cui è divertente... ma tu hai appena scritto che ti annoia proprio la componente su cui punta Fallout 3, c'è poco da fare...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso