Quote:
Originariamente inviato da SuperSandro
1) Non ci sono stampanti con esplicita garanzia di funzionamento per il diffusissimo Acer eeePC.
2) Non ho trovato un elenco dei modelli HP con esplicita garanzia di funzionamento per il diffusissimo Acer eeePC.
3) Confermi, indirettamente, che i rivenditori sono pochissimi (ne hai segnalato uno solo). Inoltre parli di compatibilità con Ubuntu che - stando a quanto alcuni professionisti di Linux mi hanno detto quando cercavo stampanti per il mio diffusissimo Acer eeePC - non è detto che sia garantita anche col mio netbook. L'alternativa è comprare la stampante e poi dedicare qualche giorno a vedere se funziona. Ovvio che preferisco trasferire i file di OpenOffice dall'eeePC su scheda SD e poi stamparli con gli altri PC Windows che posseggo.
4) Quindi stiamo parlando di un computer ad uso esclusivo di chi lavora abitualmente per i computer? Mah...
|
lol,
Asus eeePC semmai.
1, 2, 3) l'eeePC non centra nulla. non é colpa mia se Asus ha scelto Xandros, distro che nessun'altro usa, lamentati con lei. e comunque ci puoi sempre installare Ubuntu Netbook Remix e sei a posto. altrimenti porta il tuo computer dal rivenditore e chiedi di provare le stampanti li sul posto.
4) no, io parlavo di grosse aziende che gestiscono strettamente hw e sw utilizzato. molte utilizzano windows alcune utilizzano Linux/Unix. dove lavoro io utilizziamo Red Hat e Solaris, se ho problemi hw/sw ci pensa la staff IT. io invece penso solo al mio lavoro che non é certo "per i computer".