View Single Post
Old 13-01-2010, 10:08   #14
SuperSandro
Senior Member

L'Avatar di SuperSandro

Iscritto dal: Sep 2004
Cittą: Vicino a Milano
Quote:
Originariamente inviato da krogy80 Guarda i messaggi
1) puoi verificare la compatibilitį di una stampante su openprinting.org.
2) ... per esempio le stampanti HP recenti, in genere, hanno un'ottimo supporto con Linux.
3) per il rivenditore ti mando un pm.
4) ... per quanto riguarda la storia dei professionisti: questa soluzione non é per quelli che lavorano in proprio (i professionisti da voi additati) ma per le aziende dotate di uno staff IT che si occupa della scelta e manutenzione del parco macchine di tutto il personale.
1) Non ci sono stampanti con esplicita garanzia di funzionamento per il diffusissimo Acer eeePC.

2) Non ho trovato un elenco dei modelli HP con esplicita garanzia di funzionamento per il diffusissimo Acer eeePC.

3) Confermi, indirettamente, che i rivenditori sono pochissimi (ne hai segnalato uno solo). Inoltre parli di compatibilitą con Ubuntu che - stando a quanto alcuni professionisti di Linux mi hanno detto quando cercavo stampanti per il mio diffusissimo Acer eeePC - non č detto che sia garantita anche col mio netbook. L'alternativa č comprare la stampante e poi dedicare qualche giorno a vedere se funziona. Ovvio che preferisco trasferire i file di OpenOffice dall'eeePC su scheda SD e poi stamparli con gli altri PC Windows che posseggo.

4) Quindi stiamo parlando di un computer ad uso esclusivo di chi lavora abitualmente per i computer? Mah...

1