Quote:
Originariamente inviato da ziojoe
secondo voi, potro poi sostituire l' hard disk con uno da 7200rpm?? se non metterne addirittura 2.
|
Supporta un solo disco, a meno di non trovare un bay cinese compatibile per sostituire il masterizzatore e montare il secondo disco lì (non mi pare ci sia l'accessorio sony originale).
Tieni poi conto che le opzioni da bios sono praticamente nulle per quel che riguarda l'harddisk, quindi nel caso niente raid.
Quote:
Originariamente inviato da *VAIO*
In realtà che io sappia, in garanzia puoi sostituire solo la memoria RAM...
|
Quote:
Originariamente inviato da rewrew999
Su fz, fw e cw non ci sono sigilli che bloccano l'accesso al vano hdd quindi si possono sostituire e nella maggior parte dei casi non danno problemi in assistenza, in caso di problemi basta risostituire l'hdd originale a quello nuovo.
Non penso sia diverso per il nuovo F
|
Nella pratica non ci sono sigilli e visto che c'è lo sportellino è un chiaro invito "a fare come ti pare", ma in teoria nel manuale dell'FW si parla solo di upgrade della ram e i tecnici dell'assistenza per telefono ti dicono "che non lo dovresti fare se non nel caso tu non riesca a fare backup in altro modo"!
Credo che sia piucchealtro una politica antiniubbo... se cambi la ram, riaccendi ed è tutto a posto. Se cambi il disco lì per lì non ti parte e se non hai fatto prima i dischi di ripristino non hai modo di ricaricare il sistema operativo: son sicuro che qualcuno che chiama dicendo "ho cambiato il disco, non mi carica più windows" ci sia...
Quote:
Originariamente inviato da dp85
Nessuno che mi sappia aiutare sul discorso della plastica che riveste la faccia esterna del vaio serie F?..
Torno a dire che quella dell'"Fw" mi pare "posticcia", "vecchia", rugosa..vorrei sapere se invece quella del nuovo vaio serie f è uguale oppure è diversa.
|
A me la cover dell'FW non dispiace, ritengo più posticce le cover "lucide" (hp, asus, acer...), belle a prima vista, ma problematiche poi per impronte e graffi.
Se pur di diverso materiale (plastica contro alluminio) la sensazione al tatto dell'FW è simile a quella del MacBookPro, quindi direi che siamo al top!