Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
se è lo stesso TDI di cui parlo io (VW tre cilindri insiezione-pompa) se non è cambiato molto da 10 anni a questa parte, consuma proprio poco.
io faccio i 22-23 e i 20 quando faccio tutta autostrada (120).
a me pare poco dai 
|
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Non consuma un cavolo... un mio amico ha una polo 1.4TDI da 75cv e praticamente va ad aria!  (peccato che sembra un trattore, da fuori, ma da dentro non è terribile, il rumore)
|
Quote:
Originariamente inviato da Jackari
e già vibra parecchio per il solo fatto di essere diesel
per il resto consuma poco ed, essendo un'iniettore pompa, ha una risposta bella pronta. quindi tutto sommato è gradevole (anche se il corpo vettura della roomster non è piccolo). magari senti, come qualcuno ti ha consigliato, se è prevista una nuova versione con il millessei 4 cilindri
certo che la skoda sta facendo delle splendide vetture. peccato per la fabia che è un pò bruttina (così come la superb wagon) ma la roomster e la yeti secondo me sono veramente particolari.
|
Quote:
Originariamente inviato da sacd
La polo del tuo amico deve trascinarci una polo.....euro tre, qui la carrozzeria monovolume omologazione €4 + filtro spero
|
Ovviamente l'avete tutti provata a e sapete cosa vuol dire il termine motore sottodimensionato, vero?
Tranne sacd, che ha fatto l'osservazione giusta..