Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82
Ho parlato con un amico che sta facendo il dottorato a Berkeley e non ci dovrebbero essere problemi perché lui ci faccia da Cicerone. Sto quindi cercando l'aereo per arrivare a San Francisco e l'hotel a Berkeley. La macchina la prenderemo a noleggio direttamente in aeroporto.
Tu avevi alloggiato a San Francisco? Ti eri trovato bene? Io ho visto un hotel a Berkeley che da sulla baia, il Berkeley Marina, che con 60 euro a notte a testa ci darebbe stanza con vista sul Golden Gate, doppio letto matrimoniale e colazione inclusa.
|
io ho soggiornato 3 notti a san francisco in un hotel abbastanza bello ma niente di trascendentale sull'incrocio tra Van Ness e Broadway, zona comodissima a mio avviso per spostarsi con i bus che sono frequentissimi, tipo ogni 8/10 minuti massimo, per rendere l'idea sei a 10 minuti a piedi considerando i salitoni

dalla mitica strada tortuosa... comunque anche la zona dove andresti tu e' bella solo che e' un po' piu' scomoda per andare al pier 39 o nel centro tra il quartiere "italiano" e tutte le vie principali piene di negozi e locali. Personalmente non ho visto malavita in quelle zone, certo se magari mi avventuravo in zone un po' piu' periferiche me la sarei sicuramente vista brutta perche' soprattutto in zona stadio di baseball, ci sono parecchi neri in guerra con altre bande di neri. Una volta mi hanno detto che c'e' stata pure una sparatoria tra bande come nei film, alle 9 di sera...

24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno