Milan-Dzeko: i rossoneri offrono Jankulovski e Kaladze
La notizia arriva direttamente dalla Germania, anche se ancora non ha trovato riscontri attendibili. Il Milan sarebbe ancora trattando l'attaccante del Wofsburg, Edin Dzeko.
Nonostante le continue smentite da parte della dirigenza del club tedesco, che continua ad insistere sul fatto che non ci sono negoziati con i rossoneri al momento, il quotidiano tedesco Wolfsburger Allgemeine Zeitung riporta la notizia che il Milan si č rilanciato all'inseguimento del bosniaco.
Tante sono state le voci riguardo al possibile accordo: prima si era parlato dell'inserimento di Klaas-Jan Huntelaar nella trattavia, ora ecco la nuova offerta che includerebbe due difensori che andrebbero quale contropartita tecnica al club di Bundesliga.
Marek Jankulovski e Kakha Kaladze sono i due giocatori che il Milan vorrebbe offrire nella speranza di convincere il tecnico del Wolfsburg, Armin Veh, a lasciare andare Dzeko. I due giocatori sono entrambi sopra i 30 anni, ovvio che serviranno anche un bel po' di soldi.
L.T.
|