View Single Post
Old 12-01-2010, 12:24   #4930
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
A me il sistema andava a scatti anche se usavo la nvidia.
Bastava solo che la Marvell fosse attiva da bios e con i driver installati.

Tutto questo mi accadeva con Vista. Ora con Seven non ho provato se si ha ancora questo problema. Te ne saresti giā accorto comunque
La Marvell č installata ( driver installati in auto dal setup di Win7 ), ma non utilizzata. Per ora ho usato solo la NVidia, e comunque non ho rallentamenti o scatti di nessun genere.

Quote:
Originariamente inviato da evil_stefano Guarda i messaggi
e non hai problemi di pacchetti corrotti con la nvidia ?

io se la usavo con il driver e il firewall fornito da nvidia nel driver mi faceva un botto di pacchetti corrotti.... se scaricavo un'archivio non riuscivo mai ad aprirlo...

dā questo problema anche a qualcun'altro ? perchč non ricordo se era da imputare solo al firewall e quindi non istallandolo no problem, oppure se era proprio una cosa dei driver nvidia di rete.
Nessun problema di pacchetti corrotti. Non ho mai installato il software NVidia di gestione della rete, solo il driver secco ( su XP č incluso nel driver NForce, su Win7 viene installato in auto ). Non uso alcun "firewall NVidia" e il firewall di Windows lo disabilito sempre.

L'unico problema che ho mai avuto con le schede di rete della A8N-SLI Premium č una strana "incompatibilitā" della Marvell con Virtual PC 2007 e VirtualBox ( in entrambi i casi, con la Marvell connessa, gli installer vanno in blocco ). Per il resto nulla da segnalare.
MarcoGG č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso