Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89
A me il sistema andava a scatti anche se usavo la nvidia.
Bastava solo che la Marvell fosse attiva da bios e con i driver installati.
Tutto questo mi accadeva con Vista. Ora con Seven non ho provato se si ha ancora questo problema. Te ne saresti giā accorto comunque 
|
La Marvell č installata ( driver installati in auto dal setup di Win7 ), ma non utilizzata. Per ora ho usato solo la NVidia, e comunque non ho rallentamenti o scatti di nessun genere.
Quote:
Originariamente inviato da evil_stefano
e non hai problemi di pacchetti corrotti con la nvidia ?
io se la usavo con il driver e il firewall fornito da nvidia nel driver mi faceva un botto di pacchetti corrotti.... se scaricavo un'archivio non riuscivo mai ad aprirlo...
dā questo problema anche a qualcun'altro ? perchč non ricordo se era da imputare solo al firewall e quindi non istallandolo no problem, oppure se era proprio una cosa dei driver nvidia di rete.
|
Nessun problema di pacchetti corrotti. Non ho mai installato il software NVidia di gestione della rete, solo il driver secco ( su XP č incluso nel driver NForce, su Win7 viene installato in auto ). Non uso alcun "firewall NVidia" e il firewall di Windows lo disabilito sempre.
L'unico problema che ho mai avuto con le schede di rete della A8N-SLI Premium č una strana "incompatibilitā" della Marvell con Virtual PC 2007 e VirtualBox ( in entrambi i casi, con la Marvell connessa, gli installer vanno in blocco ). Per il resto nulla da segnalare.