riuppo perche' mi e' arrivato il tattoo e contestuamente ho attivato la connessione dati.
soddisfattissimo, il telefono e' compatto, ha tutte le funzioni desiderabili, android mi sembra ottimo e user friendly (a parte i messaggi spediti e ricevuti messi tutti assieme  ), bello essere sempre sincronizzati con le cose che ti servono, schermo resistivo stupefacente (a parte che non ha multitouch sembra un capacitativo)
in poche parole tutto ottimo per quello che ho potuto vedere finora con un solo grande MA:
la batteria.
ho usato il telefono un po' ieri (giorno in cui mi e' arrivato), ho lasciato scaricare la batteria competamente e l'ho lasciato in carica tutta la notte.
stamattina l'ho staccata verso le 10:15, ho mandato 2 messaggi, ho fatto 3 chiamate e ne ho ricevute un paio, ho smanettato un po' col bluetooth e le impostazioni e adesso che siamo alle 12:30 sono gia' al 68% di batteria.
possibile?
va bene che il telefono e' sempre connesso ad internet, ma cosi' con un uso un po' intenso e' gia' tanto se ti arriva a sera
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
|