più spulcio sui fori e + vedo che tutti montano kit 2*2 su questa mobo, ma anche su P5b lisce, solo a me dovevano rompere le uova nel paniere.
Vedo un apgrade abbastanza vicino.
Questa mobo è bella e cara, ma bisogna avere fortuna, c'è chi ci ha messo su un quad e lo tiene a 400 di bus senza problemi, e chi no, come chi ci tiene kit 2*2 senza fare una grinza, e chi come me non riesce.
Per non parlare della vga, che magari cambiando cadi nel bug dell'1x, visto che a me lo fa solo con alcune vga (sto tranquillo solo con quella in signa).
Già ho rischiato con le ram, che ora con tutto ciò che valgono le DDR2, mi sono rimaste anche sullo stomaco; non oso immaginare se mi faccio un quad e non sale, o una nuova vga e il pci-e mi scala ad 1x.
Del resto, procio nuovi non posso neanche montarne per via dei problemi del vcore con nuovi bios; idem per le ram; se provassi a fargli "leggere" il kit che ho aggiornando al nuovo bios, con tutta probabilità perderei anche l'oc visto che non potrei + fixare il vcore.
Ovvio, con alcuni proci, con alcune ram, ed alcune vga non ci sarebbe alcun problema, le testimonianze altrui lo dimostrano, di certo con quel che costa l'hardware non si può comprare per tentativi, non scherziamo.
|