View Single Post
Old 11-01-2010, 20:48   #45
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da cilindrone Guarda i messaggi
Mi iscrivo!

ero rimasto alla vecchia discussione: c'è poi qualcuno che ha installato il modem 3g?

io ho scelto di prendere il 1010 perchè era il 23 dicembre e non avevo voglia di farmi altri 30km a passo d'uomo per cercare un tr--y, ora vedo che esiste anche il 1015, ho dato un occhio alla scheda ma non ho visto le differenze: quali sono?

in ogni caso, io l'ho usato da chiuso con tastiera-mouse wireless collegato ad un 42" 720P via HDMI per vedere divx di alta qualità (non full) ed è veramente ottimo. Ho lititgato solo un po' con Win7 all'inizio perchè non mi faceva installare nulla, poi ho abbassato il livello di protezione e ci ho fatto amicizia.
devo ancora vedere come se la cava con Corel X4 per qualche fotoritocco leggero.
Voi avete lasciato norton? io su tutti i pc che ho in giro uso la free di Avira in italiano, che dite, la metto anche qui?
ulteriori suggerimenti di "TuneUp" iniziale?

devo ancora vedere i driver video dei quali parlavate ad inizio thread...

Tnx,
Cil
No per il modem 3g ancora non si sà nulla...
Per l'antivirus per ora ho attivato il norton, però volevo proprio capire se proteggono in egual modo gli antivirus free e trovarne uno decente, però ai livelli di kaspersky o norton per esempio, altrimenti ne acquisterò uno...
Per le differenze fra il 1010 e il 1015 non saprei, ma non mi sembra ce ne siano...