Quote:
Originariamente inviato da cilindrone
Mi iscrivo!
ero rimasto alla vecchia discussione: c'è poi qualcuno che ha installato il modem 3g?
io ho scelto di prendere il 1010 perchè era il 23 dicembre e non avevo voglia di farmi altri 30km a passo d'uomo per cercare un tr--y, ora vedo che esiste anche il 1015, ho dato un occhio alla scheda ma non ho visto le differenze: quali sono?
in ogni caso, io l'ho usato da chiuso con tastiera-mouse wireless collegato ad un 42" 720P via HDMI per vedere divx di alta qualità (non full) ed è veramente ottimo. Ho lititgato solo un po' con Win7 all'inizio perchè non mi faceva installare nulla, poi ho abbassato il livello di protezione e ci ho fatto amicizia.
devo ancora vedere come se la cava con Corel X4 per qualche fotoritocco leggero.
Voi avete lasciato norton? io su tutti i pc che ho in giro uso la free di Avira in italiano, che dite, la metto anche qui?
ulteriori suggerimenti di "TuneUp" iniziale?
devo ancora vedere i driver video dei quali parlavate ad inizio thread...
Tnx,
Cil
|
No per il modem 3g ancora non si sà nulla...
Per l'antivirus per ora ho attivato il norton, però volevo proprio capire se proteggono in egual modo gli antivirus free e trovarne uno decente, però ai livelli di kaspersky o norton per esempio, altrimenti ne acquisterò uno...
Per le differenze fra il 1010 e il 1015 non saprei, ma non mi sembra ce ne siano...