Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
Come ho detto in un altro thread tra poco mi arriva l'auto nuova (  )
ora sto pensando a quale antifurto mettere...
in concessionaria VW mi offrono o quello proprio VW...oppure c'è una offerta su un satellitare: 400 euro e canone per il primo anno gratuito.
Io di satellitare non so NULLA...non so come funziona..non so che garanzie da..ecc..so però che mio zio che lo ha su una audi vive praticamente in paranoia... del tipo che non si può aprire la portiera in una determinata maniera...se l'auto si MUOVE di pochissimo riceve un sms..con conseguente paura.. ecc..
insomma io NON lo vorrei..
altri tipi di antifurto sono..o un GTA auto alarm volumetrico normalissimo (che mi consiglia il tizio della concessionaria...che mi ha detto "tanto se ti vogliono rubara l'auto te la rubano in un modo o nell'altro  ")
gli antifurti meccanici come il bullock e cagate del genere non li considero neanche....TRANNE....quello che, da quanto ho letto su internet, sembra il migliore: IL BLOCKSHAFT
praticamente è una modifica del piantone dello sterzo...(ho chiesto e non mi invalida la garanzia della macchina x fortuna)...uno ha una chiave in più con cui lo deve disabilitare....da quanto ho letto sembra essere iper-sicuro!!
il costo è intorno ai 300 euro...
voi cosa consigliate??? c'è da considerare che non è che sto aspettando una maserati o una ferrari..ma una VW...di un valore di 24-25k euro...
cosa dite?? grazie a tutti 
|
quello che hai scritto, lo sai che è un'emerita cavolata?
il gps non è un telemetro laser ha una precisione di 3 metri solo lui figurati se una macchina parcheggiata fà scattare l'allarme