View Single Post
Old 11-01-2010, 16:35   #2
puchu69
Senior Member
 
L'Avatar di puchu69
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
raga chiedo un aiutino,sul pc in sign dove monterò il Q9550 e un altra 8800gt ho appena installato nuovo di pacca un corsair tx 850,oltre alla sostituzione per avere maggiore potenza confidavo nel fatto che il mio fidato antec fosse diventato rumoroso,insomma con gli anni e di avere un po piu di silent pc,ma mi ritrovo con lo stesso fatiodoso rumore apparentemente di ventolame,in toto sul pc sono 7 piu quella del rad,e quella del ali.
tutte queste ventole sono controllate da un rheobus,e messe al minimo diventano inudibili,anche l ali provato acceso da solo ed è inudibile,ma il rumore persiste,potrebbe essere un "rumore elettrico"???
il tutto è montato su un termaltake xaserIII datato ma solido e robusto,potrebbe essere la finestra col plexiglas a far uscire tutto sto rumore?
pensavo a questo perchè ad un metro vi è il server in firma con uno di quei big tower stile ibm dal valore nullo,però tutto chiuso e quasi impercettebile,ed anch'esso monta un corsair Tx ,ma da 650w...
mentre gioco non da fastidio perchè cè l audio del game e ok,ma se devo lavorare al cad diventa fastidioso.
qualcosina si migliora con la ventola del chipset e della vga più bassa,ma rumore di fondo principale persiste

Dove intervengo?
io prima togliere il server vicino al pc fisso e proverei a vedere se il rumore sia dovuto al server...se non fà stacca le ventole una ad una dal case e riattaccale, così provando almeno hai un idea di dove potrebbe trovarsi il rumore
puchu69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso