View Single Post
Old 11-01-2010, 13:30   #19
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pixel Guarda i messaggi
Salve a tutti sono nuovo di queste parti...
Permettete di dire una piccola cosa, gią windows di per se zoppicca... figurarsi usarlo in un sistema per controllo del traffico o per fare retromarcia...
Volete mettere una retromarcia per parcheggio assistito con conseguente blue screen of death di windows? Che figata, una tecnologia che senza windows funzionerą bene al 95%, con windows potrebbe non pił funzionare bene! che bello, come godo! ))
Cmq, sono d' accordo che sulle macchine vengano importate tecnologie che permettono di dare utili informazioni sul traffico, alternative di strade meno trafficate e/o altre preziose informazioni, ma non basterebbe un TomTom? o un Garmin? Non dico che si deve usare Linux su queste cose (sarei un fesso, Linux zoppicca sui desktop, figuriamoci a fare un bella compilazione di 4 ore su un sistema che mi dice qualche info e mi fą ascoltare la musica...), ma almeno mettere un sistema proprietario fatto ad-hoc per queste cose... Queste sono le chiare dimostrazioni dell' incompetenza dei Ceo della Microsoft che anzichč migliorare sempre di pił la propria creatura sulla sicurezza senza riscuotere soldi dalle case che producono (anti)virus, cercano di arrancare e arrampicarsi sugli specchi e spingere un sistema vecchio ovunque (Grazie Monopolio!). E volete mettere che se sul sistema della vostra macchina arriva un bel virus, quanto pagherete per fare la formattazione? Andrete al centro Kia per farvi fare una cacchio di formattazione per colpa di un virus? Ma va, Microsoft, ma che mi combini...
Ciao a tutti!
ma che cosa vuol dire questo post?
solamente un accozzaglia di preconcetti volti a scatenare flame

ammonizione

1