View Single Post
Old 23-12-2003, 17:20   #5
vamp
Member

L'Avatar di vamp

Iscritto dal: Dec 2003
1
This message can be safely ignored
= questo messaggio di errore può essere ignorato in tutta sicurezza
nel sito ke ti ho dato è spiegato bene anke il motivo da cui deriva tale errore (more information), ke può essere sintetizzato così:
DotNetInstaller.exe viene riconosciuta come un'applicazione .net, e ti viene segnalato ke x il suo funzionamento ti manca la (sovra)struttura.net
mi spiace tu nn te la cavi con l'inglese, ma mettersi a tradurti tutto è improponibile, cmq puoi aiutarti mediante questo link:
http://babelfish.altavista.com/babelfish/tr

2
detto ke puoi tranquillamente ignorare quella segnalazione, se vuoi ke essa nn ti compaia+ si, hai da scaricare ed installare 20MB di roba ... sorry

3
mscoree.dll

WinTasks DLL Library

mscoree - mscoree.dll - DLL Information
DLL File: mscoree or mscoree.dll
DLL Name: Microsoft .NET Runtime Execution Engine
Description: Contains the .NET Framework Functions
System DLL: Yes
Common Errors: File Not Found, Missing File, Exception Errors
Solution: Download WinTasks to find out which application is using this DLL. Many problems can be solved by reinstalling this application. If the DLL is missing, download it to your windows system folder.

in poke parole (tutti i supporti tecnici seri sono in inglese, tempo dovrai abituartici...), ha sempre a ke fare con l'esecuzione di MS.NET
se vuoi la puoi scaricare qui:
http://www.dll-files.com/dllindex/dl....shtml?mscoree
e metterla in Windows/System 32, se x qualke motivo nn la avessi o fosse corrotta.
Cmq in pratica penso nn ti serva a nulla quella libreria dinamica (a meno ke tu nn usi VisualStudio.net o simili).

Il problema con dvd-lab dovrebbe essere del tutto indipendente da questo, e onestamente senza maggiori informazioni in merito è difficile se nn impossibile azzardare una diagnosi.
L'unico consiglio molto generico ke mi viene da darti è ke se esegui la procedura corretta (si trovano diverse guide su internet in merito, anke in italiano) e prima ti funzionava ed ora nn più, prova a disinstallare il programma, pulire il registro con RegCleaner, quindi reinstallare il programma.
Spero di esserti stato utile.
vamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso