Quote:
Originariamente inviato da manga81
l'ho vista ordinabile da futura a 150euro
io però vorrei una stampante multifunzione laser in B/N che permetta di usare toner compatibili o poco costosi, hai consigli?
|
Non so consigliarti al riguardo, vedi anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2120868
Quanto ai ricambi toner compatibili su trovaprezzi si può vedere quanto costano e valutarli in rapporto alle pagine che permettono di stampare.
Ho aggiunto un link in fondo al post sopra, per la promozione che dicevo...e qualche informazione aggiuntiva.
Personalmente con la 5890 se leggi il mio test non ho più i problemi che indicavi sopra e provengo da una precedente brother che consumava parecchio, si intasava spesso e sprecava inchiostro soprattutto con le compatibili ed ero scettico riguardo al marchio, ma con questa non c'è paragone e credo (spero) valga per tutta la generazione brother attuale avendo tutte le stesse testine.
Non aggiungo altro qui per non andare troppo OT, chi vuole chieda nel thread ufficiale.