View Single Post
Old 10-01-2010, 15:45   #11550
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema... sto giocando a con l' enhanced edition e sono bloccato al capitolo 2. Ero andato a trovare il prigioniero salamandra ferito, c'è stato un attacco e il prigioniero, a detta di Shani, è stato trasferito in "Un luogo sicuro". Solo che adesso non mi si sbloccano nuove opzioni di conversazione con nessuno, l'investigatore mi dice che devo guadagnarmi la fiducia dell'alchimista facendomi assegnare un incarico, ma questa opzione non è tra quelle disponibili quando parlo con l'alchimista

come posso fare? ho letto che in teoria Shani dovrebbe dirmi di fare un autopsia ma ogni volta che vado da lei mi racconta sempre la storia della battaglia e niente di più.... non mi dà l'opzione autopsia, e neppure il becchino mi da alcuna opzione per entrare nel cimitero....
Il prigioniero e` nell'ospedale.

edit: sorry, letto male. L'incarico dell'alchimista ce l'hai gia`, e` quello di aprire la torre. Sei gia` stato nelle paludi? Prosegui in quella quest e ogni tanto torna dal detective, si sblocchera` un'opzione dove ti incarichera` di uccidere un sospettato. Devi anche parlare col mercante Leuvaarden, che trovi al molo.

Ultima modifica di dAbOTZ : 10-01-2010 alle 15:51.
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso