Io ti consiglio il 5530,non che il 5230 sia meno buono,ma onestamente a prenderlo castrato per castrato prendi il 5530 che ha il wifi e una fotocamera buona,fa bei video e foto.
La batteria dura abbastanza,2 giorni io li copro facendone continuo uso come mp3 e chiamando di continuo e mandando messaggi,ho una fidanzata troppo stressante e ho sempre il telefono all'orecchio.Faccio video e foto.Sono molto soddisfatto,è un buon telefono.Non rischi di chiamare a caso o di chiudere le chiamate,c'è lo slide del blocco telefono e il sensore che disattiva il touch quando parli,e puoi anche schiacciarlo in faccia fidati.La cosa buona dei resistivi è proprio quella che non eseguono niente solo a sfiorare,quindi più difficilmente fai cavolate.
I symbian della nokia hanno sempre dato i soliti problemi di riavvii e blocchi.Beh io come difetti ho notato che alle volte quando navigi si chiude il browser da solo.Questo è il difetto più fastidioso,ma ci saranno gli aggiornamenti,soprattutto se prendi il no-brand
Case - Corsair graphite 600tm Cpu - Intel core i5 2500k Mobo - Msi z77a g43 HD - WD caviar blu 500 Ram - Corsair Vengeance low profile 8gb VGA - Sapphire HD7870 ghz edition powered by Corsair Hx620 Monitor - Samsung P2470hd
|