Discussione: Pc scaseotto
View Single Post
Old 23-12-2003, 13:38   #17
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Cittā: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2181
beh teoricamente scade si...
Fintanto che nessuno ci mette mano ed il pc č come te lo ha dato il negoziante, qualsiasi responsabilitā di malfunzionamenti č del produttore (salvo casi estremi come bruciature di mobo e/o componenti per salti di corrente o altro).
Se tu cominci a smanizzarci dentro a togliere e rimettere componenti la garanzia decade ... perchč tu puoi essere in buona fede e dire che hai solo tolto e messo il dissi/procio o altro,senza far danni...ma se poi qualcosa non funziona il negoziante come fa a sapere che non hai toccato qualcos'altro causando poi il danno??

per questo sconsiglio assemblati a chi poi ci vuole mettere le mani sopra... meglio assemblarsi il pc da solo in questo caso.
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso