View Single Post
Old 09-01-2010, 17:55   #1
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
[Thread ufficiale] Nationite S:Flo2. Qualità audio? Nessun pregiudizio...

Sto girando attorno da un bel po' al Nationite S:Flo2.
Il mio attuale riferimento è il Sony NWZ-A816 (di cui sono mooolto soddisfatto). Nel tanto acclamato Cowon iAudio D2+ (regalato a mia figlia) non ho visto passi avanti (parlo di qualità audio). Allora la ricerca continua e...

Altri dettagli:
. dal Forum "ufficiale": S:Flo² / T51 :: Reviews, tips, tricks downloads and more oppure dell'altro qui.
. un post, tratto dal Forum "ufficiale", molto esaustivo: qui.
. il datasheet della sezione amplificazione: qui, e qui.
. il video della prova di un "prototipo": qui.
. unboxing: il video qui.
. ...e qualcuno lo ha già moddato: qui (video).

Basterebbero le specifiche tecniche per impressionare chiunque cerchi la qualità audio. Ma ci si mettono anche numerose recensioni che ho trovato... il prezzo (tanto per dire, si trova ad 89 € la versione 8GB) e allora...

Aggiornamento del 11.01.2010: non risulta più disponibile il taglio da 8GB.

Aggiornamento del 14.01.2010: nuova recensione in inglese (da Head-Fi), molto esaustiva e... sorprendentemente (ma anche no) positiva!

Che ne dite? Cosa faccio? Sarà un passo avanti rispetto al mio Sony?

sjk

EDIT: Aggiornamento del 23.11.2011 Cattive notizie in merito all'eventuale assistenza che si dovesse rendere necessaria per guasto del lettore. L'utente rollo111 parla del trattamento ricevuto in questo ed altri post:
Quote:
Originariamente inviato da rollo111 Guarda i messaggi
Nuovo aggiornamento..
Nessuna nuova.. sono passati più di 5 mesi che l'hanno ricevuto in assistenza....
Fate attenzione ad acquistarlo.. nel caso si guastasse in garanzia.. non lo vedete più..!!!
Mp4Nation è pessima come assistenza..!!!
R.
Quote:
Originariamente inviato da rollo111 Guarda i messaggi
Aggiornamento sFlo2 in assistenza..
E' arrivato.. finalmente.. anche se la parte destra dello schermo è insensibile al touch..
Proverò a flasharlo con il firmware della Teclast.. sperando che si riprenda..

Quanto ci ha messo..? 7/8 mesi.. non ricordo neanche più..

Cmq, se anche altri, dovessero avere la sfortuna di rinviarlo in garanzia.. non mandatelo con la scatola originale e tutto il resto.. lo rimandano senza tutto, dentro una busta da lettere imbottita, avvolto nel cellophan.. mah!!
Ed ho anche ripagato la dogana.. peggio di così..
R.
Il riferimento è al venditore Mp4Nation.

Ultima modifica di sjk : 23-11-2011 alle 21:56.
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso