Sto girando attorno da un bel po' al Nationite S:Flo2.
Il mio attuale riferimento è il Sony NWZ-A816 (di cui sono mooolto soddisfatto). Nel tanto acclamato Cowon iAudio D2+ (regalato a mia figlia) non ho visto passi avanti (parlo di qualità audio). Allora la ricerca continua e...
Altri dettagli:
. dal Forum "ufficiale":
S:Flo² / T51 :: Reviews, tips, tricks downloads and more 
oppure dell'altro
qui.
. un post, tratto dal Forum "ufficiale", molto esaustivo:
qui.
. il datasheet della sezione amplificazione:
qui, e
qui.
. il video della prova di un "prototipo":
qui.
. unboxing: il video
qui.
. ...e qualcuno lo ha già moddato:
qui (
video).
Basterebbero le specifiche tecniche per impressionare chiunque cerchi la qualità audio. Ma ci si mettono anche numerose recensioni che ho trovato... il prezzo (tanto per dire, si trova ad 89 € la versione 8GB) e allora...
Aggiornamento del 11.01.2010: non risulta più disponibile il taglio da 8GB.
Aggiornamento del 14.01.2010:
nuova recensione in inglese (da Head-Fi), molto esaustiva e... sorprendentemente (ma anche no) positiva!
Che ne dite? Cosa faccio? Sarà un passo avanti rispetto al mio Sony?
sjk
EDIT:
Aggiornamento del 23.11.2011 Cattive notizie in merito all'eventuale assistenza che si dovesse rendere necessaria per guasto del lettore. L'utente
rollo111 parla del trattamento ricevuto in questo ed altri post:
Quote:
Originariamente inviato da rollo111
Nuovo aggiornamento..
Nessuna nuova.. sono passati più di 5 mesi che l'hanno ricevuto in assistenza....
Fate attenzione ad acquistarlo.. nel caso si guastasse in garanzia.. non lo vedete più..!!!
Mp4Nation è pessima come assistenza..!!!
R.
|
Quote:
Originariamente inviato da rollo111
Aggiornamento sFlo2 in assistenza..
E' arrivato.. finalmente.. anche se la parte destra dello schermo è insensibile al touch..
Proverò a flasharlo con il firmware della Teclast.. sperando che si riprenda..
Quanto ci ha messo..? 7/8 mesi.. non ricordo neanche più..
Cmq, se anche altri, dovessero avere la sfortuna di rinviarlo in garanzia.. non mandatelo con la scatola originale e tutto il resto.. lo rimandano senza tutto, dentro una busta da lettere imbottita, avvolto nel cellophan.. mah!!
Ed ho anche ripagato la dogana.. peggio di così..
R.
|
Il riferimento è al venditore Mp4Nation.