View Single Post
Old 09-01-2010, 13:57   #15425
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
probabilmente non ho ottimizzato bene il cello,ma ho provato due rom cooked,l ultima vanilla,dove ho riscontrato un bel incremento nel fpc bench,da 100 e rotti,a oltre 400,ma nela navigazione tra i menu nessun incremento di velocita,problemi col garmin e altre piccole cose,allora sono passato alla hiperx 1.5,ma anche questa mi ha creato alcuni problemi,con l installazione del sw e spesso si impallava.
sono tornato quindi al ultima ufficiale che nel complesso ho ritenuto la piu stabile.
per l uso che ne faccio io,molte chiamate,sms,mail(che però non scarica quelle di alice,problema non ancora capito,se per via del cell,o di h3g(nel htc funzionavano alla grande)) navigatore e foto,il resto uso molto di rado.
se col prossimo hanno ottimizzato un po il tutto direi che lo si potrebbe definire "completo".
provo quotidianamente a vedere se presente l update ma ancora nulla,qualcuno ha gia aggiornato?...io voglio la voce del nome chiamante col au bt
ciao, visto che sei in fase di test. ti consiglio di provare la hx1.76

tra tutte quelle testate, è l'ultima che mi ha soddisfatto. ed in termini di tempo è anche la più recente.
nel quale programmi come opera mobile 10 beta2 e nimbuzz, entrambi scaricati dai rispettivi siti ufficiali girano veramente bene.
cosi come il sygic che mi fa sempre i fix veloci anche senza la richiesta dell'agps.

ciauz.