Quote:
Originariamente inviato da awo23
ciao ti rispondo io intanto:
1- lascia perdere i driver 1.3 momentaneamente e lascia il mouse così come è coi driver inclusi nella confezione v. 1.2 perchè a quanto ho capito con gli 1.3 non viene salvata la velocità del mouse ad ogni avvio e dovresti impostarla ogni volta (a differenza degli 1.2 che mantengono salvato tale valore)
2-assolutamente non devi utilizzarlo è già aggiornato dalla fabbrica all'1.2
3- lo chiede all'avvio del software cmstorm se vai tu ad aprirlo :P la differenza tra le due ottimizzazioni del sensore non è chiara , casual gaming dovrebbe preferirsi qualora non lo utilizzi per giocarci.
4- fino a che il mio era vivo non avevo alcun problema
ma il mouse l'hai già preso? per il tappetino magari aspetta che ti risponda qualcuno che ha già l'accoppiata perchè i tappetini hanno 4 materiali diversi (plastica, tessuto duramesh, tessuto H2Glide, e tessuto duracloth). quello che vorresti tu è tessuto duramesh
|
ciao, grazie mille per le risposte sei stato molto gentile. Quindi se ho capito bene, attacco il mouse e installo i driver da cd e vado tranquillo senza toccare altro giusto? Il mouse non l'ho ancora comprato lo dovrei ordinare verso metà settimana. Per il tappetino mi piaceva quello solo per il logo, in casa ho altri mousepad tutti della steelpad (S&S, Qck Heavy, SX), ma ultimamente uso sol pad in stoffa.