View Single Post
Old 09-01-2010, 11:22   #15723
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Whity Guarda i messaggi
Sai, ho visto dei video e comunque mi è capitato di persone che dicessero che tra directx 9 e directx 10, in crysis, cambia tantissimo. Non intendo con la modifica che fa somigliare la dx9 a dx10 (che comunque qualcosina toglie), ma direttamente le 2 piattaforme. A me questo problema non si porrà (giocherò a dx10 dettagli penso massimo, filtri attivi e dovrebbe andare fluido), ma se può servire per qualcuno.................in generale comunque penserei che dettagli alti dx10 è forse meglio di dettagli massimi dx9. Mi sbaglio?

Saluti, Whity
In dx 9 non esistono dettagli massimi perchè nn si possono selezionare, ma solo alti (sono quelli il "massimo").
Cmq confermo quel che dici, i dettagli alti in dx 10 sono migliori degli alti in dx 9...ho notato un po' di differenza all' interno della portaerei, quindi qualcosa cambia di sicuro, il problema è che i dettagli alti dx10 sono proprio più pesanti dei dx9 e non c'è chissà che differenza, questo lo dico perchè ho notato troppi swap inspiegabili che in dx9 non ci sono.