View Single Post
Old 08-01-2010, 17:35   #233
aquistar
Senior Member

L'Avatar di aquistar

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Qui chi se la prende sei solo te, il problema è che le tue impressioni/opinioni suonano + come sentenze definitive e visto che tu stesso ritieni di dover ancora migliorare come fotografo, ecco, il tutto stride parecchio e da qui partono i flames (e le sospensioni)...

forse un po' + di umiltà da parte tua non guasterebbe, libero di dire la propria opinione evitando però di farla diventare legge che non possa essere neanche messa in discussione.

solo così il 3d sarà esente da flame, cosa a cui te tieni tanto visto quanto da te scritto e segnalato.

>bYeZ<
In questi ultimi post non mi sembra di aver provocato nessuno.

Mi sembra piuttosto che si voglia discriminare ogni cosa che scrivo e posto pur proveniente da fonti attendibili, comunque liberissimi di farlo.

Siamo arrivati al punto di dire che anche i giudizi di Dpreview lascino a desiderare o che comunque sono poco costruttivi.

Ovviamente spesso mi rifaccio ad altre recensioni perchè scritte da persone più esperte del sottoscritto, ed anche questo da fastidio.

Mi viene chiesto di non postare recensioni di altre fonti che ne hanno lette fin troppe.

Sembra che qui non si possa fare niente.

Vorrei che mi segnalasse i post dove mi dite che ho "dettato sentenze" in modo da non sbagliare in futuro.

Non mi è mai successo in un thread una situazione del genere.

Ultima modifica di aquistar : 08-01-2010 alle 17:44.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso