Io ho il primo 690, la qualità è decisamente ottima rispetto al prezzo. Ho avuto il problema del cavo alimentazione cpu che non arrivava al connettore sulla mb (situato nell'angolo opposto). Ho dovuto fare una prolunga artigianale. ma la soluzione di mettere l'alimentatore sul fondo in modo che prenda aria direttamente dall'esterno è ottima. Le ventole sono silenziose anche se con una gestione della velocità (tramite sw o hw) si può migliorare. La soluzione per organizzare i cavi all'interno è ottima. Mi sembra un gran vantaggio la dock per l'hd esterno, e mi sembra che i graffi siano l'ultimo problema, basta essere attenti o utilizzare una protezione. Altra piccola pecca secondo me è il tasto di accensione che sembra un po delicato (ma non lo è) che ho visto hanno cambiato. Inoltre va bene studiato il modo in cui orientare le ventole. Vorrei inoltre sottolineare la possibilità di spazio per sistemare filtri antipolvere o acustici in tutti i lati del case. In sostanza per 90€ mi sembra un'ottimo investimento.
|