View Single Post
Old 08-01-2010, 13:26   #16632
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
se ti trovi limitato cn le ddr2 ora come ora (limitato che poi nn vuol dire niente, secondo me in generale la diff è minima) cambia subito
A parte gravi limitazioni (che per ora non ho riscontrato), spendere + di 100 euro per avere un po' di prestazioni in più ora mi sembra poco sensato.
Meglio farlo quando, oltre alle DDR3, c'è la possibilità di avere NB/SB migliore, e probabile compatibilità futura con Bulldozer.

Quote:
altro aspetto se aspetti dopo l'estate , quindi sett/ott sei gia poi a ridosso delle nuove piattaforme e quindi nn so se conviene cambiare in quel momento

nn so bene in che periodo del 2011 usciranno dubito nel q1 ma tutto può essere
Guarda... il pericolo maggiore di inzio autunno non è tanto le nuove piattaforme, ma i prezzi che cominciano a gonfiarsi. Ho assistito a questo fenomeno da almeno 2 anni.

Comunque, prima di Q2 2011 da parte di AMD non si vedrà nulla di nuovo a livello di piattaforme. Che poi, da quello che ho capito, saranno sempre RD890 con SB aggiornato per supportare nativamente USB 3.0, se si esclude l'alimentazione ad hoc per Bulldozer.

Certo se anche le nuove top gamma muoiono con Thuban e costicchiano pure... non so quanto vale la pena considerarle.
astroimager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso