View Single Post
Old 08-01-2010, 11:43   #5
Skianto
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da spaghattifunky Guarda i messaggi
Ciao Skianto, e grazie mille per la risposta.

Il problema si presenta con entrambe le versioni di Windows XP (Professional e Home) ma non credo che questo ci aiuti molto, giusto?

Posso aggiungere che con Windows XP Home Edition (licenziato e già installato sulla macchina al momento dell'acquisto) il Wireless funzionava perfettamente ed era possibile gestirlo sia attraverso il pulsante sulla scocca, sia attraverso la combinazione di tasti che dicevo (Fn + F8).

In seguito alla prima operazione di ripristino di sistema tramite CD originale Toshiba, il Wireless ha presentato per la prima volta le anomalie descritte.

L'ho tenuto in queste condizioni per qualche mese, poi ho formattato tutto e installato Windows XP Professional. Il problema però è rimasto uguale.
Ciao
eh no, effettivamente non ci aiuta nel ragionamento. Dal tuo avatar immaginavo/speravo che avessi o usassi anche ubuntu. A quel punto potevi provare 2 s.o. completamente differenti.
XP Pro e Home usano gli stessi drivers quindi il test non ha senso. A questo punto, magari, prova Vista o Seven e vedi se la situazione cambia o rimane tale e quale.
In seconda battuta mi farai avere le caratteristiche della periferica che ti rimane in allarme (l'istanza ID) e vediamo di risolvere.
Skianto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso