Quote:
Originariamente inviato da noxycompany
sicuramente, infatti non sto dicendo che non sia una possibilità o alternativa valida
No, sbagli alla grande.se avessero voluto ''evolvere'' la piattaforma come dici tu, avrebbero imposto hdd e avrebbero venduto supporti unicamente installabili e senza possibilità di utilizzarli live.Ma se la consolle è nata per essere utlizzata coi supporti ottici allora deve esserne garantito il funzionamento in maniera impeccabile ed è assurdo che tu dica che io cerchi il problema che non sussiste perchè se per te è prassi prendere un gioco e installarlo per me è prassi usufruire del bel disco originale che compro così come ho sempre fatto con la ps senza aver problemi di questo tipo.e poi se ho 50 giochi come pretendi che li possa installare?o se voglio fare una partita ad un gioco che non usavo da tempo? devo star li a smanettare, vedere spazio libero ecc ecc??
|
cioe renditi conto che stai screditando una feature utilissima, prima, ed ancora unica del suo genere su console solo x dire "E MEJO LA PS3 = SO MEJO IO!". ma x favore!!! a questo punto dovresti anche lamentarti dei continui aggiornamenti firmware. del resto come dici tu una console nasce in un modo e rimane quella...