Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Certamente il Genoa, o meglio, la difesa del Genoa non sono certo un banco di prova affidabile al 100%, ma io ho visto portare il pressing sulla 3/4 finché c'è stata parita, poi gestire, con la sola sbavatura che ha portato al gol di Suazo.
Corrono tutti e quasi mai a vuoto, se si fa eccezione per il solo Gattuso che mi è parso l'ombra sbiadita del combattente di un paio di anni fa.
Il Milan ha vinto la partita strameritando di vincerla, al di là dei demeriti del Genoa.
E se proprio vogliamo vederle tutte, allora lasciatemi dire che anche la Juventus delle ultime partite non è lo squadrone che può darti la reale misura della tua forza. Certamente è una di quelle partite capaci di dare carica e furore agonistico ai protagonisti, ma stiamo parlando di una Juventus non certo in salute e se il Milan gioca come ieri il risultato non dovrebbe essere troppo in discussione.
|
Sia cuore che ragione mi porterebbero in effetti a pensare che dovremmo riuscire a portare a casa 3 punti contro la Juve.
Dall'altro canto poi penso a Juve - Inter e mi rattristo... Mica batteranno anche noi?!?
Comunque certo che per fare 5 gol qualche merito lo devi pure avere, come pure per rimontare dopo essere andato sotto, in casa, al primo tiro subito... Però se fosse stato il Genoa dell'anno scorso 5 non le facevamo!