View Single Post
Old 07-01-2010, 15:43   #8166
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
no, ci mancherebbe.

l'unica cosa che mi frega è che i giocatori rendano e il milan vinca.

tanto per dire, ne ho dette di cotte e di crude contro borriello l'estate scorsa. ad oggi mi rendo conto quanto fossi prevenuto nei confronti di un giocatore che oltre a sbattersi come non mai per la squadra andando su ogni pallone, sta diventando determinante mostrando doti più che discrete.

su ronaldinho il discorso è diverso. io non voglio assolutamente dire che stia facendo schifo.

gioca abbastanza bene, si sbatte e fa ottimi assist.

però RONALDINHO per come tutti abbiamo iniziato ad esaltarlo era altra cosa. prendeva palla, si fumava mezza difesa avversaria facendogli la foto, entrava in area e faceva goal in ogni modo.

quello odierno dei bei tempi ha indubbiamente degli assist di prim'ordine (e va benissimo). tutto il resto non esiste più. dire altrimenti non esiste.

io il ronaldinho al top l'ho visto a san siro. immaginifico. negli ultimi anni solo messi ha raggiunto livelli simili.

ronaldo per quei 5 mesi che ha giocato con noi ha mostrato più lampi del giocatore che fu di quanto abbia fatto dinho in un anno e mezzo. (e non sono mai stato un fan di ronaldo)

ma credo sia lui il primo a saperlo. c'è poco da discutere.

p.s. aggiungo una cosa: è da 2 anni prima di venire al milan che dinho si è spento.
Sono d'accordo con alcuni punti ed in completo disaccordo su altri...

Sicuramente non è Inho di 4 o 5 stagioni fa, l'ho scritto anche io chiaramente! Ma è determinante da più di qualche partita... L'anno scorso lo era poco e male, quest'anno, dopo un inizio stentato (ma non solo per lui) si è preso alla grande il joystick dell'attacco, e con ottimi risultati.

Le azioni che tu dici al momento le fa solo e soltanto Messi!

Kakà 0
C.Ronaldo 0
Ibra 0
Rooney 0
Robinho 0
Ribery 0

...

Se Inho le facesse non sarebbe male, ma in questo calcio solo Messi può realmente vincere da solo una partita facendo il bello e il brutto tempo!

Un po' come dire che siccome ci sono Ferrari e Lamborghini la mia macchina non va più bene...