View Single Post
Old 07-01-2010, 12:04   #5
_BlackTornado_
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip Guarda i messaggi
Cosa ne pensate?
Io sono contento di questa scelta, non me lo aspettavo nemmeno più dal PD.
Che Casini e la Binetti facciano quello che gli pare..anche perchè la Bonino non prenderà i voti dei Clericali integralisti ma dal resto degli elettori è ben vista sia da destra che da sinistra.
Anche io sarei contento, se la "scelta" arrivasse... Per ora, non c'è nulla di ufficiale, solo Zingaretti che, come era più che prevedibile, ha concluso che di candidati migliori della Bonino non ce ne sono.
Personalmente, credo che il PD, con questo suo "snobismo" e il suo "appoggiamo la Bonino solo se proprio non c'è niente di meglio", si stia, per l'ennesima volta, facendo del male da solo, oltretutto per cercare di coinvolgere l'UDC che chiaramente non ha nessuna intenzione di farsi coinvolgere.
Tutti questi dibattiti e inciuci vari andavano fatti mesi fa, per poi arrivare compatti in campagna elettorale, anche perchè al contrario la campagna elettorale della Polverini è cominciata da un bel pò di tempo ed è sempre più popolare, con la gente che ne sente parlare solo bene.
Mi auspico inoltre che la Binetti, in caso, mantenga le promesse e se ne vada davvero, così forse in futuro, finalmente, il PD potrà prendere decisioni come questa un tantino più velocemente ed evitare di regalare elezioni a PDL come sta facendo nel Lazio.

Quanto alla Bonino in se, bhe, la reputo una delle migliori politiche (se non LA migliore) di tutto il triste panorama italiano, quindi non posso che essere felice di poterla votare come candidata nella mia regione. Spero che il PD sciolga al più presto tutte le riserve e sfrutti al massimo l'unica possibilità che ha di contrastare la Polverini.

In ogni caso, questa volta sarò contento di poter scegliere tra almeno due ottimi candidati, Sulla Bonini mi sono già espresso, ma anche la Polverini sinceramente mi pare anni luce avanti alla media dei vari candidati PDL. Per una volta, non dovrò votare scegliendo "il meno peggio".
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso