Quote:
Originariamente inviato da ConteZero
No, e probabilmente non esisterà mai.
La PS3 è un gran bel pezzo d'hardware, programmato con tutti i crismi e con pochissimi bug nel software (suppongo... di sicuro non ne è noto nessuno)... un gioiellino anche dal punto di vista della sicurezza.
Kudos a Sony per aver realizzato un sistema così perfetto su quel versante (e c'era da aspettarselo visto che il cuore della console, il Cell, è stato progettato per essere usato ANCHE in ambiti dove la sicurezza è essenziale).
|
ho trovato (prima volta che cerco con google sta cosa, e ho messo il filtro avanzato"ultima settimana" ) diversi siti che parlano di qualcuno che l'ha bucata non molti giorni fa (precisamente il 03-01-2010)
ti cito quello che scrive un tipo dato che non ne capisco na mazza io :P
Quote:
Se la PS3 non si può modificare è tutta colpa del processore Cell che sfrutta un architettura ignota ai programmatori. Tutta via gira sulla rete un video di una recente modifica alla PS3 che permette di avviare dei giochi masterizzati su BR d'essere avviati tramite un bug du Motor Storm.
|
quindi praticamente imho , hanno bucato i computers della NASA e non riescono a bucare i server che produce sti CELL per prendersi le info che gli servono per moddare la consolle?
cmq leggendo in giro si capisce che è solo una questione di tempo per fare partire i BR masterizzati