Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
ti confermo se regolato con contrasto e colore alti [tipo la modalità gioco] la noto pure io...
|
Ciao Peppe,
scusa se ti rispondo con notevole ritardo... ma tra panettoni e spumanti non ho avuto tempo...
Per quanto riguarda "il nostro problema" se così posso definirlo, ho contattato l'Asus, mi hanno confermato che il monitor non dovrebbe emettere questa strana pulsazione nell'intensità luminosa, e che molto probabilmente potrebbe essere un problema legato all'inverter.
Visto che sono passati meno di 7 giorni dall'acquisto alla segnalazione, mi hanno aperto una pratica RMA.
In parole povere mi invieranno un monitor nuovo e ritireranno questo difettoso o presunto tale alla consegna.
Aggiungo che il servizio assistenza Asus non ha sbavature, seri e puntuali nelle risposte, dopo pochi giorni mi hanno aperto la pratica anche se il periodo delle feste, credo che abbia rallentato la procedura, ma l'avevo già preventivato.
Il monitor a parte questo difetto si comporta bene, lo trovo comunque un ottimo prodotto, collegato alla PS3 è fantastico!
(per la cronaca dopo dieci giorni mi ha abbandonato anche la play... improvviso guasto al lettore blue ray. Quando si dice LA SFIGA!!!!!!

comunque anche la play sarà sostituita dalla Sony, tutto è bene......

)
Se posso essere d'aiuto.... basta chiederlo...