View Single Post
Old 22-12-2003, 21:05   #2
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
Re: Tenere "Pulito" il nokia 3650

Quote:
Originariamente inviato da [M]4s7eR
Ciao a tutti ho un nokia 3650 da qualche mese pero' pur essendo un ottimo cell è faticoso tenerlo "pulito" anche senza aprire la cover sembra che polvere si infilitri sotto al vetrino cmq creando poi fastidiosi riflessi, voi avete qualche metodo valido per toglierla? e sopratutto come posso togliere gli aloni sul lcd direttamente? è da quando è nuovo che li ha ma non saprei che panno usare per toglierli e non vorrei fare danni! Byeee
Guarda ti posso dire che anche io sono un maniaco della pulizia e la polvere sotto il display mi da davvero molto fastidio.
Sono possessore di un nokia 7250i e per pulirlo faccio nel seguete modo:
Lo apro e soffio delicatamente sul display lcd, talvolta uso dell'aria spray contenuta nelle bombolette per la pulizia delle tastiere, ma MAI DIRETTAMENTE sul display, ma ben a distanza e facendo ben attenzione che non perda il liquido-propellente dell'aria spray. Poi, lo spolvero con le pezzoline antiriflesso degli occhiali, facendo ben attenzione che non ci siano ancora dei granelli di polvere.
Purtroppo, però, ti devo dire che è fatica inutile perchè dopo qualche settimana qualche granello di polvere torna a farsi vivo e allora mi scappa la voglia di ripulirlo!
Fammi sapere. Ciao
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso