View Single Post
Old 06-01-2010, 13:08   #37031
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Puoi pensare che mi tiri indietro, ma visto
1) che usi parole trollare su xp,
2) usi la parola <<NUOVI>> sui giochi a 1680x1050 che io non ho usato (non c'è alcuna modifica in quel mio reply)
3) Mi chiedi se usare un xp solo per giocare per sfruttare al massimo il mio hardware con lo spazio che mi avanza mi sembra la cosa giusta? si, e degli altri mi interessa poco, nel senso che io non mi rompo le balle a riavviare, mi sembra nel mio caso da pazzi comprare un pc e sfruttarne solo una parte solo perchè non mi va di riavviare, e comunque io vedo delle prestazioni maggiori

Poi se uso Xp e forse perchè per i miei usi non mi sembra il caso di stare a comprare ancora un os nuovo. Io non ti do dell'ultimo arrivato ma mi sembra che tu lo dia a me, si può anche estremizzare (esempio, non è il tuo caso) una cpu overvoltandola senza vedere effettivamente di quanto vcore abbia effettivamente bisogno.

Comunque io ti davo una visione personale della cosa, avendo usato più pc, con diverse schede grafiche ed ero giunto a <<X>> ragionamento, e preferisco sfruttare al massimo il mio hardware in quanti più modi possibili che comprarne di nuovo sfruttandolo al 70%, questo vale sia per l'hardware che per i software che acquisto e non scarico.

Mi fermo qui perchè non voglio flammare, se ho dato questo visione non è così, mi sono forse scaldato troppo ma su alcune questioni non posso darti ragione. Comunque pace (vera) e andiamo avanti col topic, anche così ci si raffronta
ma sai qual'è il tuo problema? tutto parte dalla tua affermazione iniziale dove dici, senza specificare niente che puoi giocare a 1680x1050 giusto?

mettiamo ora l'utente inesperto, che nn sa cos'è att, che non un os vecchio e cmq nlitato, che nn ha una partizione solo x giocare e che cmq non vuole farlo e che probabilmente gioca in dx10

legge il tuo post cosa puo pensare? cioe capisci che tu puoi rinunciare a quello che vuoi, e farti un pc in base alle tue esigenze ma non si misura le prestazioni di un hw nella condizione migliore che tu riesci a farlo andare capisci il discorso?

è questo il punto