Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry
si ma senza filtri, e abbassando i dettagli, gia in farcry a tipo 1600x qualcosa mi pare, se attivi i filtri la 512 saluta proprio, la 1gb fa mooolto + fps della 512 (nn ricordo il numero esatto ma tanti) ma cmq risulta ingiocabile
dire gioco a tutto ad alta risoluzione avendo dettagli bassi ecc ecc mi sembra inutile, inutile dirlo e inutile farlo
|
Non ho parlato di dettagli bassi , ma di fare qualche compromesso che è ben diverso...
Se poi c'è gente che pretende con una scheda di fascia media (medio/bassa ormai) di giocare a 1680 x 1050 o addirittura 1920 x 1200 con AA4x, anisotropo 16 x, dettagli al massimo è un suo problema perchè dovrebbe andare di single gpu top di gamma o crossfire... ma se si scende di qualche dettaglio (per esempio ombre con risoluzione media anzichè alta), motion blur ridotto, minor distanza di visualizzazione etc. il più delle volte consente di ridurre di poco la qualità visiva e avere un boost di prestazioni elevato...se poi si è fissati a tenere "tutto" al massimo bhe questa è un' altra storia in quanto anch'io potrei dire che una 4870 non basta a giocare bene in dx 10 a 1920 con filtri

, non so se rendo, e la 4850 per essere una scheda abbordabile permette prestazioni molto buone, anche a risoluzioni che non sono quelle che le appartengono.
Non pensiamo sempre a Crysis: proviamo a pensare a FEAR 2, Far Cry 2, e tutti i giochi con l'unreal engine 3.0...sono giocabilissimi a 1680 e anche oltre.