|
problema strano con hwupgrade!
spero sia la sezione giusta.
sono alcuni giorno che mi capita un problema stranissimo.
navigando per la rete va tutto bene, ma se entro nel forum di hwu a random (magari dopo 1 minuto, magari dopo 10) tentando di aprire una discussione rimane l'iconcina di carica ma la discussione non si apre. se chiudo internet (lo fa sia explorer che mozilla) dopo non mi riapre la pagina per alcuni minuti, come se non ci fosse rete, ma se apro un altra pagina qualsiasi si che si apre.
non capisco. sistema operativo win7 32 bit, collegato in wireless, provato sia ip fisso che dinamico, qualita' segnale al massimo, velocita' sempre 54 mbps.
questo me lo fa solo dal pc di casa, al lavoro no, quindi deduco sia un problema della mia connessione o qualche impostazione nel pc.
qualche aiuto? ah la linea e' 10 mega e il problema me lo fa da pochi giorni
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
|