Discussione: Nuovo Dell Studio 15
View Single Post
Old 05-01-2010, 17:23   #3237
nnavivan
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da apeschi Guarda i messaggi
No il mio e' un problema HW. Crasha anche con il DVD della Dell (DVD che ha il boot per i fatti suoi e che non si lancia da windows). Comunque ci avevo gia' provato ad aggiornare i driver (senza successo).

Fosse un problema di driver o di windows, i test di memoria andrebbero bene, invece con il penultimo test di 8 previsti va in crash o in errore o si blocca e devo rebottare (qui non c'e' di mezzo windows 7 ed i driver di win e c'e' solo una schermata blu con le scritte del test, senza grafica alcuna).
E non lo fa sempre... ma per 3 volte magari li termina tutti senza errori, a volte non li termina e si ferma al penultimo indicando errori, a volte si spegne e si riavvia di colpo, a volte si blocca e devo spegnerlo e riaccenderlo con l'interruttore laterale.
(Faccio il boot con il DVD dei drivers e dei test, su 5 tentativi di solito le prime due volte li termina bene, ma mai tutti e 5).

Se poi fosse davvero un problema di driver della scheda, allora e' bacato anche il DVD dei test Dell (possibilissimo per carita'... pero' almeno che Dell lo verifichi e che lo scriva... A me va benissimoi qualsiasi soluzione purche' funzionante).

Provero' in ogni caso anche i driver di Conan, tanto non me l'hanno ritirato per oggi e domani che e' festa faro' altre prove....

A proposito che versione di Bios hai? E che settaggi ti hanno fatto fare?
Io ho aggiornato il bios alla A03 (ho tolto la batteria per resettare la scheda ed ho ricaricato i settaggi di default senza cambiare nulla, perche' ovviamente ho pensato a problemi di bios anche).

Ormai sono sfinito... le ho provate tutte.... spero solo che vengano a ripigliarselo e me lo sistemino. Gli ho pure dato l'autorizzazione a riformattarlo (tanto non ci ho fatto nulla) e a re-installarlo loro.
Anche io ho il tuo stesso bios.

Il settaggio che mi hanno fatto fare è nel bios -+ advanced -+ cambiare enabled a disabled.

Ma in verità non so cosa sia.
nnavivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso