View Single Post
Old 05-01-2010, 17:53   #1633
conred
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: reggio emilia
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da claripinto Guarda i messaggi
Io avevo bisogno di un nuovo pc per fare video editing, ho la CS4 production studio di adobe e per quel poco che sono riuscito ad usare il pc devo dire che andava più che benone. Ero davvero contento dell'acquisto che avevo fatto però sono sincero ragazzi non mi sarei mai accorto che questo note aveva il problema del throttling se non leggendo sul forum, perchè test per capire tale problema non saprei minimamente come iniziarli; certo ora mi rosica sapere che dell mi ha venduto un pc di cui il 20% non riesco a sfruttarlo però ripeto con il video editing mi andava alla grande.
Ora la mia preoccupazione è un'altra, come ho detto in precedenza ho usato per diversi anni un hp e sono approdato a dell dopo che diversi colleghi me ne hanno parlato bene. Proprio in virtù di questo al momento dell'acquisto ho scelto la garanzia base di un anno perché ho riposto fiducia nella macchina che dell mi ha venduto. Non vorrei che questo problema del bip si presentasse nuovamente tra un anno oppure magari tra un anno quando io chiamerò la dell per estendere la garanzia, cosa che a questo punto conviene fare, la dell stessa si potrebbe tirare indietro e non accettarla, e ciò non mi meraviglierebbe perché dietro a questa faccenda c'é qualcosa che mi puzza.
Telefona ed estendi il periodo di garanzia ad almeno 3 anni. E' la prima cosa che farei fossi in te. Poi quando torna il pc non lo spegnerei neanche . Sempre e solo standby o ibernato. Vorrei essere sicuro al 1000% che vada bene. Li stancherei a furia di fargli cambiare schede madri e processori
conred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso