View Single Post
Old 05-01-2010, 11:49   #16453
Pihippo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Cittā: Provincia di reggio, costa dei gelsomini :D
Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep Guarda i messaggi
Cut

Beh io sinceramente dopo la news dell'FTC ne ho sentito parlare nuovamente solo in questo Thread, ed č proprio questo il problema...
Quindi se non riguarda in alcun modo il kernel di windows, ma le applicazioni in generale, tutti i bench compilati con compilatori Intel sarebbero inaffidabili, ma non vi č una lista dei nomi dei programmi? In modo da poterli automaticamente identificare..
Ciao
Ora non vorrei dire cassate immani ma comunque:
Sarā un impresa immane in quanto molti programmi non vengono compilati con un solo compilatore specifico ma a pezzetti, ovvero si ottimizza parte del codice con uno parte con un altro... Il fatto č che spesso le performance di un applicativo risiedono nel 10% del codice che girerā per il 90% del tempo sulla cpu ed essendo l'ICC molto performante č possibilissimo che buona parte dei programmi desktop abbia questo 10% di codice ottimizzato con ICC, ad esempio MS Visual Studio ed ICC si integrano molto bene insieme http://developer.intel.com/software/...svccompat3.pdf